SCUOLA DI RELAZIONI INDUSTRIALI
1 link
Il canale ufficiale della Scuola
Download Telegram
La Scuola Superiore di Relazioni Industriali 2024 si svolgerà quest’anno presso l’Hotel Aricia, via del Villini, 4-6 Ariccia (RM) telefono 06 932 11 61.
L'entrata principale è sulla via Appia che, nel tratto urbano, assume la denominazione di Via Dei Villini.
Entrando al civico 4 di Via Dei Villini, ci si immette direttamente nel parco dell'albergo dove è facilmente individuabile il parcheggio.

4 sessioni di 3 giorni ciascuna:
1° dal 13 al 15 marzo 2024;
2° dal 17 al 19 aprile 2024;
3° dal 22 al 24 maggio 2024;
4° dal 19 al 21 giugno 2024.

Ai convenuti sarà offerto:
colazione, pranzo, cena, pernottamento.

Come raggiungere l’Hotel:
I partecipanti, il primo giorno di ogni sessione, avranno a disposizione per raggiungere l’Hotel Aricia, un servizio pullman.
Il pullman partirà alle ore 9,50 dalla stazione della metropolitana Anagnina (direzione fuori Roma).

Oppure:
In treno
Dalla Stazione Termini prendere il treno regionale per Albano Laziale (50 minuti circa). Una volta arrivati al capolinea, proseguire a piedi, la stazione è a circa 700 metri dall’hotel.

In auto
Dal G.R.A. prendere l’uscita 23 “Appia” e proseguire in direzione Albano Laziale e raggiungere l’altezza del Km 26,200.

Orario inizio lezioni:
il primo giorno di ogni sessione alle ore 11.00;
secondo e terzo giorno di ogni sessione alle ore 10.00.

Orario fine lezioni:
il primo giorno di ogni sessione alle ore 20:00;
il secondo giorno di ogni sessione alle ore 18:00;
Le lezioni avranno termine il terzo giorno verso le 13.00. Dopo il pranzo sarà disponibile il pullman per il rientro a Roma (fermata Metro Anagnina).

Chi intenda usufruire del “passaggio pullman” da Anagnina ad Ariccia e ritorno o chi non preveda di fermarsi a dormire o partecipare a un pranzo o a una cena, è pregato di informare la segreteria (segreteria@ildiariodellavoro.it ) almeno 7 giorni prima dell’inizio di ogni sessione.